Questa estate  2010 è stata un'estate molto gradevole dal punto di vista metereologico. In agosto il tempo è stato buono, la temperatura mite e tanto caldo solo il 14 ed il giorno di ferragosto. Un po' meno per quanto concerne l'aspetto turistico: la crisi economica ed il mare non tanto pulito hanno fatto sì che il turismo sia solo quello locale. 
                A Cariglio comunque ce la siam passata bene: bagni, sole, feste........insomma una bella estate!  
                Come ogni anno ci sono state varie manifestazioni: la bella festa a S.Anna, le serate animate dalla bravissima Antonietta, la musica  e la bellissima voce di Jenie che ormai a Cariglio è di casa.
                Il 13 agosto è stata organizzata una bella serata con musica e proiezione di un filmato.
                La serata si è svolta in tre momenti diversi.
                La prima mezz'ora allietata da un gruppo di giovani musicisti capitanati dall'insostituibile Ciccio (tastiera) e composto da Angelo Castagnaro (batteria), Giacomo Santoro (basso), Gaetano Tuoto (chitarra) e Elio Ramundo (voce). 
                Nella  seconda parte c'è stata la proiezione di un filmato che il bravissimo Luigi Tuoto ha realizzato in collaborazione con il nostro sito. Il DVD è andato letteralmente a ruba e  chi ne volesse una copia può richiederla a Luigi, Giancarlo o direttamente al webmaster.
                Precisiamo che l'incasso è servito per ammortizzare le spese di realizzazione e per la gestione del sito che (anche se non sembra) ha un costo! 
                L'ultima parte è stata presentata da Antonietta Sabato ed ha visto protagonista la bravissima Jenie che col suo scelto repertorio napoletano ha incantato i numerosi carigliari presenti.
                I video
                
                 
                
                  ________________________________ 
                   
                
                  Le altre edizioni delle serate agostane
                  
                
                2008