Torna all'Home Page

 

 

Nemmeno il coronavirus ha fermato il Dott. Gino Ibello che, da dieci anni a questa parte, organizza il "Concerto alla Memoria" per ricordare i genitori scomparsi Filomena ed Armando e il compianto Don Franco Castagnaro.

Anche quest'anno, il 21 agosto alle 21,45 si è tenuto questo attesissimo evento che però stavolta, per i noti motivi, si è svolto nella piazzetta/terrazzo antistante la chiesa di Cariglio.

Un sito molto pittoreso (la veduta sul mare ed il palchetto con lo sfondo di una casa tinta di bianco) che ha dato un tocco particolare alla serata, anche se forse ha penalizzato un po' l'acustica (precisiamo che i cantanti si sono esibiti senza amplificazione.........!)

Gli artisti che si sono esibiti: Andrea Bauleo (pianoforte), Sarah Baratta (soprano), Stefano Tanzillo (tenore) e Andrea Zaupa (tenore) hanno data vita ad un repertorio che ha spaziato da Rossini, Chopin, Puccini fino al compianto Ennio Morricone (legato da un fil rouge a Cariglio tramite il Maestro Gino Lanzillotta). Non è mancato, alla fine, il classico repertorio di grandi canzoni napoletane (Di Giacomo, De Curtis, Falvo.......)

Insomma un repertorio vario e di altissima qualità che ha incontrato l'entusiastica approvazione dei numerosi, opportunamente distanziati, spettatori.

Come nelle precedenti edizioni hanno presentato la serata Maria Castagnaro e Rossella Cirianni.

Cosa dire? W la (buona) musica e .....arrivederci all'anno prossimo!

  Le foto sono di Luigi Tuoto

 

Le edizioni precedenti

 2010 - 2011 - 2012 - 2013 - 2014 - 2015 - 2016 - 2017 - 2018 - 2019

 

 

 
visitatori
 
Sito ufficiale del paese di Cariglio - Comune di Fuscaldo - Provincia di Cosenza
webmaster Pino Castagnaro - foto e video Luigi Tuoto - grafica Giusi Mazzei webmaster@cariglio.it