Torna all'Home Page

 

 

Questa XI edizione del "Concerto alla memoria" che ormai ha un sua collocazione fissa nella kermesse estiva fuscaldese, ha nuovamente rimepito di note la chiesa del nostro paesello. Ricordiamo che il concerto è offerto dal Dott. Gino Ibello e dai suoi fratelli in onore dei genitori scomparsi Filomena ed Armando e del compianto Don Franco Castagnaro.

Come negli anni precedenti sul "palco-altare" della chiesa di San Michele Arcangelo si sono succeduti ottimi professionisti della musica classica e lirica.

Star della serata la violinista giapponese Lena Yokoyama, nata ad Osaka e diplomatasi a Cremona, che ha suonato con i maestri Diego Maccagnola al pianoforte (insieme ad Alessandro Copia hanno fondato il Trio Kanon) e all'ottimo Nicola Daniele (mandolino e chitarra).

Glii altri protagonisti ormai conosciutissimi ed apprezzatissimi dal numeroso ed attento pubblico: Andrea Bauleo al pianoforte con le splendide voci di Sarah Baratta (soprano) e Stefano Tanzillo (tenore).

La presentazione, come gli altri anni, è stata affidata alle brave Maria Castagnaro e Rossella Cirianni.

Ringraziamo ancora una volta la famiglia Ibello ed i protagonisti di questa memorabile serata musicale e diamo appuntamento a tutti all'anno prossimo!

Il frontespizio dell programma
Il programma dei pezzi eseguiti
Alcuni fasi del concerto
I saluti finali
Le presentatrici

 

Le edizioni precedenti

 2010 - 2011 - 2012 - 2013 - 2014 - 2015 - 2016 - 2017

 

 

 
visitatori
 
Sito ufficiale del paese di Cariglio - Comune di Fuscaldo - Provincia di Cosenza
webmaster Pino Castagnaro - foto e video Luigi Tuoto - grafica Giusi Mazzei webmaster@cariglio.it