Torna all'Home Page

 

 

Circolo Cariglio ' 90

il nuovo direttivo 2022

 

Il 13 ottobre il Circolo '90 ha eletto il nuovo direttivo. E' formato da persone in cui è prevalente la presenza femminile, il che denota la grande intelligenza degli elettori.

Auguriamo agli elettidi portare avanti le tradizioni di Cariglio e di evidenziare, come è stato fatto finora, gli aspetti culturali, ovviamente migliorandoli, ed operando il più possibile un'azione di inclusione.

Lascio alle parole di Monica la descrizione di questo bellissimo avvenimento.

Buongiorno a tutti, oggi vi informo di un evento speciale. Ieri sera, dopo 7 anni, il Circolo Cariglio 90 è ritornato ad avere come Presidente un (una) Lanzillotta.
Alessandra, infatti, è stata eletta all'unanimità come nuovo Presidente del Circolo Cariglio 90, da tutto il direttivo.
Lei stessa, poi, con il consenso di tutti noi, ha investito delle cariche Marilena Lanzillotta come tesoriere, Antonietta Sabato come vicepresidente ed Emilio Nigro come segretario.
Personalmente - avendo anche perorato tanto questa causa - sono felicissima di questa nuova parentesi per Cariglio, per tutti noi parenti e per lei ancor di più.
Sono certa che Alessandra saprà tenere alto il nome del grande zio Pasquale che in questo Circolo ha investito tante energie e che, da lassù, con grande gioia la guiderà in questa nuova avventura riuscendo a trasmetterle tutto il suo entusiasmo.
Facciamo quindi le nostre congratulazioni al nuovo Presidente augurandole buon lavoro
.

 

Cariglio 14 ottobre 2022

 

 

 

 

 

 
visitatori
 
Sito ufficiale del paese di Cariglio - Comune di Fuscaldo - Provincia di Cosenza
webmaster Pino Castagnaro - foto e video Luigi Tuoto - grafica Giusi Mazzei webmaster@cariglio.it