Torna all'Home Page

 

 

Il concerto di Natale 2022 del coro della Parrocchia

 

Sarà che quest'anno siamo fuori dal Covid (forse) o sarà che qualcuno ha pensato di dare una svolta alle monotone serate carigliare , fatto sta che in queste feste a Cariglio sono state programmate alcune manifestazioni che rappresenteremo, come sempre, sul nostro sito.

Il nostro paesino ha sempre avuto delle persone sveglie e in queste occasioni hanno tirato fuori il meglio di se stesse.

Non stiamo ad elencare chi ha organizzato perchè c'è sempre il rischio di dimenticarne qualcuno, ma vogliamo solo citare Don Mauro che ha saputo calamitare attorno a sè tante persone di buona volontà e tanta capacità organizzativa.

Come indica la locandina qui a lato ieri si è tenuto il concerto del coro della Parrocchia.

Un magnifico ensemble di voci, dirette dalla splendida Antonietta Sabato, che ha emozionato il numeroso pubblico presente in chiesa.

E' doveroso elencare tutti coloro che hanno partecipato:

Antonietta Sabato, Francesca Sabato, Ida Vita, Federica Sabato, Elsa Cascardo, Stella Filella, Giacomo Filella, Monica e Annamaria Ramundo, Lucia Lanzillotta, Rosa Ramundo e figlia, Valeria Garofalo, Rachele Abbruzzino, Maria Grazie Massafra, Rosamaria Pollola e Luigina Mazzei.

Marilena Lanzillotta all'organo e Beatrice Ibello al violino hanno costruito la base musicale dell'esibizione.

Se posso permettermi un appunto è la scarsa presenza di "bassi e baritoni" che darebbero un tocco in più al magnifico coro.

Qui sotto i link ad alcuni video della serata!

 

adeste fideles
astro del ciel
gloria
tu scendi dalle stelle

Prossimo appuntamento domani col presepe vivente!

 

 

Cariglio 29 dicembre 2022

 

 

 

 

 

 
visitatori
 
Sito ufficiale del paese di Cariglio - Comune di Fuscaldo - Provincia di Cosenza
webmaster Pino Castagnaro - foto e video Luigi Tuoto - grafica Giusi Mazzei webmaster@cariglio.it