Torna all'Home Page

 

 
La scomparsa di Antonio Mazzei

Dispiace sempre quando si verifica la dipartita di qualcuno conosciuto. Se a lasciare questo mondo, poi, è una persona cara, oltre che un paesano anche giovane, dispiace ancora di più e si avverte pungente quel senso di vuoto che quella persona lascia.

E’ il triste sentimento che in tanti a Cariglio hanno provato in questi giorni dopo la dipartita di Antonio Mazzei, figlio di Vincenzo (U Pulòru).

Antonio da un pò di tempo soffriva di un male difficile da curare e, come tanti, aveva intrapreso fiducioso la via della cura terapeutica, seguito dai medici del reparto oncologico dell’ospedale di Paola; non prima di aver consultato quelli di un altro centro del nord Italia. Ha combattuto fino a quando ha avuto la forza per farlo. Gli sono stati vicini i suoi figli Vincenzo, Andrea e Concettina pur sapendo di poter contare sull’affetto e sull’amore incondizionato dei suoi fratelli Giuseppe (Pippino) e Carmelo con le rispettive famiglie.
Valori essenziali della vita, espressi con amore dai suoi familiari più stretti, così come da sempre hanno contraddistinto la sua famiglia d’origine condotta amorevolmente dai suoi indimenticati genitori Vincenzo e Luigina. 

 
Cariglio.it è vicino ai suoi figli e ai familiari.

Buon viaggio Antonio, che la terra ti sia lieve.

Cariglio, 5 febbraio 2024

Luigi Tuoto

 

 

 

 

 
visitatori
 
Sito ufficiale del paese di Cariglio - Comune di Fuscaldo - Provincia di Cosenza
webmaster Pino Castagnaro - foto e video Luigi Tuoto - grafica Giusi Mazzei webmaster@cariglio.it